Laboratorio creativo

NERO Creative Lab nasce dall’unione delle competenze ed esperienze di Bruno D’Amata e Giorgio Gerardi.

Bruno D'amata

Dopo gli studi presso la Scuola Romana di Fotografia e la Out Side School a Roma, avvia le sue esperienze nel fotogiornalismo, occupandosi in particolare di Street Photography, per raccontare i volti, le emozioni e la vita pulsante dei luoghi. Appassionato di cibo e miscelazione, coniuga queste due passioni con la fotografia, rendendole il cuore del suo lavoro.

Ama cogliere l’essenza e l’anima di ciò che ha di fronte plasmandole in foto e immagini capaci di toccare i cuore di chi le osserva. Si è occupato di reportage fotografici e produzioni video per chef stellati e bartender di rilievo internazionale, lavorando inoltre per aziende e brand del settore food e mixology tra i migliori al mondo.

Giorgio Gerardi

Diplomato in Produzione Cinematografica (scrittura creativa, direzione, cinematografia e tecniche di ripresa, editing, sound design), e specializzato in VIDEO e FILM-MAKING, possiede una formazione eterogenea: dallo studio della musica, alla scena in teatro per quasi dieci anni, dagli studi in Psicologia all’amore per la Natura.

Osservando profondamente e con sensibilità, ricerca e riporta la “storia” in ogni progetto che cura, facendola emergere e rendendola il centro di tutto. E’ questo il principio che applica: esaltare la narrazione, il cuore pulsante dell’opera audio-visiva che emoziona